Contributo dei revisori legali: 26 euro anche per il 2015.

di Giorgio Gentili - - Commenta

La Gazzetta Ufficiale n.287 del 11/12/2014 ha pubblicato il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministero della Giustizia, del 25 settembre 2014, con cui è stato evidenziato l’importo del contributo previsto per gli iscritti nel Registro dei revisori legali (anche sezione inattivi). Tale contributo rimane anche per il 2015, come lo è stato nel 2014, pari a 26 euro. Non sono previsti cambiamenti anche per le modalità di versamento. In particolare, i revisori dovranno versare l’importo previsto tramite bollettini postali premarcati sul conto corrente intestato alla CONSIP, unitamente alle spese postali e alle eventuali commissioni di incasso.
In caso di mancata ricezione del bollettino, i revisori potranno versare quanto dovuto su apposito conto corrente intestato a CONSIP Spa, utilizzando un bollettino postale in bianco e riportando nella causale l’annualità di riferimento ed il numero di iscrizione al Registro o il proprio codice fiscale.

Autore dell'articolo
mm

Giorgio Gentili

Responsabile editoriale e coordinatore del sito Larevisionelegale.it, Dottore commercialista in Macerata, Revisore legale e di cooperative, relatore in corsi e convegni di aggiornamento professionale, autore di numerose monografie. È presidente della commissione “Diritto penale d'impresa: area specialistica D.Lgs. n. 231/2001" dell’UNGDCEC e consulente di società di revisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − cinque =