Iscrizione nel registro dei revisori degli enti locali: arrivata la scadenza del 12 dicembre

di Giorgio Gentili - - 1 Commento

Entro domani, 12 dicembre 2013, è possibile presentare la domanda per l’iscrizione nell’elenco dei revisori degli enti locali.
La domanda deve essere inviata tramite Pec utilizzando la firma digitale al Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali.
Si rinvia all’articolo “Registro dei revisori degli enti locali: iscrizione entro il 12 dicembre“.

Autore dell'articolo
mm

Giorgio Gentili

Responsabile editoriale e coordinatore del sito Larevisionelegale.it, Dottore commercialista in Macerata, Revisore legale e di cooperative, relatore in corsi e convegni di aggiornamento professionale, autore di numerose monografie. È presidente della commissione “Diritto penale d'impresa: area specialistica D.Lgs. n. 231/2001" dell’UNGDCEC e consulente di società di revisione.

Commenti 1

  1. NOI COMMERCIALISTI CHE SIAMO I PRIMI A CHIEDERE LE PROROGHE DELLE SCADENZE FISCALI, SINCERAMENTE ANCHE QUANDO NON SERVIREBBERO, IN QUESTO CASO NON ABBIAMO PROFERITO PAROLA SU UNA PROCEDURA ASSURDA CHE CI OBBLIGA AD ACQUISTARE TRA L’ALTRO LA FIRMA DIGITALE, ED IL TUTTO IN SOLI TRENTA GIORNI.
    IO AD ESEMPIO MI TROVO NELL’ASSURDA SITUAZIONE DI AVER ACQUISTATO DA UN NOTO OPERATORE LA FIRMA DIGITALE UNA SETTIMANA FA , MA AD OGGI HO RICEVUTO SOLO I CODICI MA NON ANCORA LA BUSINESS KEY E QUINDI HO IL MIO BEL FILE DA INVIARE MA NON POTENDOLO FIRMARE DIGITALMENTE NON LO POSSO INVIARE. RIMARRO’ QUINDI FUORI PER UN ANNO NONOSTANTE ABBIA FATTO 14 ORE DI CORSI. E’ ASSURDO
    UNA PROROGA SAREBBE SACROSANTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =