Elenco revisori degli enti locali: nuove domande di iscrizione

di Marco Castellani - - 2 Commenti

G.U. n. 100 del 21/12/2012 – AVVISO PUBBLICO PER IL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI E PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE DI ISCRIZIONE.
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 100 del 21/12/12 l’Avviso pubblico per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali e per la presentazione di nuove domande di iscrizione.

La scadenza per la presentazione delle domande tramite il portale del Ministero (http://finanzalocale.interno.it/apps/revisori.php) è pertanto prevista per il 21/01/2013 (essendo il 20 gennaio festivo, la scadenza è posticipata al giorno successivo).

Autore dell'articolo

Marco Castellani

ODCEC di Ravenna, Revisore Legale, Vice-Presidente ANCREL Nazionale, Dottore di Ricerca di Economia e Direzione delle Aziende Pubbliche dell’Università di Salerno, Componente su indicazione del CNDCEC della negli enti locali. Consulente di enti ed aziende pubbliche in materiale contabile, fiscale e di governance interna. Autore di pubblicazioni e relatore a numerosi convegni e corsi.

Commenti 2

  1. L’elenco non è valido per le ragioni a Statuto Speciale.
    Quali sono le modalità di selezione in tali regioni?
    Sono interessata particolarmente al Trentino Alto Adige, province autonome di Trento e Bolzano.
    Grazie.

    1. Post
      Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =